Id Annuncio 8152513

A RAPALLO 🍓VERONICA 🍓🍼 💕 NUOVA NUOVA 🍓FANTASTICA DOLCEZZA! INCREDIBILE SPECIALISTA DEL P0MPING E SUCCHIATRICE DI CAZZ0! ‏💕

30 anni | Massaggi | GENOVA |Rapallo
Visite totali: 97
Genova | Rapallo

Pubblicato il 18 aprile

RAPALLO🔥VERONICA
è una giovane novità che non puoi perdere! In questa città sono l'unica vera amica dei piaceri. Se sei appassionato del 69, non puoi perderti la mia offerta: lasciami esplorare il tuo corpo in un mix di bagnata passione e preliminari seducenti. Ti aspetto in lingerie, pronta a sorprenderti con massaggi esclusivi e un indimenticabile massaggio prostatico.
Conosciuta come la mia padrona del massaggio prostatico, sono una pompinara esperta, disponibile per farti raggiungere picchi di piacere ineguagliabili. Sono giovane e desiderosa di portarti nel mio mondo di esclusivi preliminari.
Ti offro una esperienza unica e bagnata: 1) succhio il tuo cazzo in ginocchio per benino; 2) lecco le tue palle; 3) un massaggio prostatico che ti farà godere come mai prima d'ora; 4) puoi scoparmi come vuoi e prendermi per i capelli, completando il tutto con un finale in faccia naturale. Venerdì e sabato sono la regina del divertimento, in un mix di 69 e passione bagnata, per regalarti un esperienza indimenticabile.
Ogni tocco delle mie mani è un invito a dimenticare tutto, lasciarti travolgere da un vero sesso appassionato. I preliminari saranno lunghissimi e dolci. Sono qui per soddisfare ogni tuo desiderio, che si tratti di massaggi corpo a corpo o momenti provocatori.
Cosa aspetti? Incontra la mia padrona di passione, che è sempre vogliosa e pronta a deliziarti in un ambiente tranquillo e discreto!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio